Termini e Condizioni
INFORMAZIONI LEGALI
Prospect Genesis Srl, con sede in Str. Rotunda nr.4 bl.Y1A, sc. 1, et.8, ap.43, sector 3, Bucharest, C.I.F RO45717758 avvisa che l’accesso al Sito e l’utilizzo dei dati e delle informazioni in esso contenuti sono sottoposti alle condizioni generali di utilizzo sotto riportate.
Condizioni Del Percorso “Agenda Che Scoppia”
Le seguenti condizioni del percorso sono stipulate e sono in vigore tra il cliente e Prospect Genesis Srl dal momento in cui il cliente effettua l’ordine chiamato “Agenda Che Scoppia” con qualsiasi piano di pagamento o rateizzazione.
1. Oggetto
Il presente contratto disciplina i termini e le condizioni secondo cui Prospect Genesis Srl con sede in Str. Rotunda nr.4 bl.Y1A, sc. 1, et.8, ap.43, sector 3, Bucharest, C.I.F RO45717758 fornirà al Cliente le seguenti consulenze e attività con lo scopo della realizzazione del processo di acquisizione di potenziali clienti online.
2. Descrizione del progetto
Gli obiettivi del progetto consistono nella creazione di una strategia mirata a creare un processo di acquisizione di potenziali clienti nel settore del Cliente.
Il budget destinato alle attività pubblicitarie è sempre a carico del cliente e non è incluso nel compenso della collaborazione con Prospect Genesis S.r.l. Il cliente inoltre autorizza Prospect Genesis Srl a usare la sua immagine e i risultati a scopi commerciali.
La durata del percorso é di 4 mesi.
Le attivitá prevedono:
- Analisi e definizione della strategia da adottare.
- Studio dei target e degli obiettivi da raggiungere.
- Scelta e definizione dei canali di comunicazione da utilizzare.
- Analisi e definizione prezzi e pacchetti da promuovere.
- Creazione da parte del Cliente del materiale pubblicitario utile per il progetto.
- Creazione e Gestione Campagne Pubblicitarie su Facebook / Instagram da parte dell’Impresa.
- Monitoraggio del fatturato mensile del Cliente per la misurazione della Crescita.
Per conseguire i suddetti obiettivi verranno erogate le seguenti attività:
- Sessioni individuali con il Tutor di Progetto fissate dallo stesso tutor.
- Accesso alle lezioni settimanali di gruppo con il Docente di Vendita Etica.
- Registrazione delle sessioni individuali e consegna nello spazio archiviazione privato di Google Drive.
- File di impostazione lavoro e materiale Didattico a supporto del cliente.
- Accesso al Gruppo Facebook Privato.
- Accesso al Canale Telegram privato degli studenti.
- 2 sessioni individuali con il docente di vendita da usufruire nell’arco dei 4 mesi
- Accesso all’applicazione “Marketing del Benessere”, piattaforma di e-learning sulla quale il cliente potrà studiare con i video corsi di supporto assegnati dall’impresa.
- Consegna da parte del Cliente all’Impresa, le autorizzazioni necessarie per collaborare sullo spazio “Business Manager” con il quale l’Accademia potrà gestire e creare le campagne pubblicitarie per conto del cliente. (Al termine della collaborazione il Cliente si assume la responsabilità di rimuovere tali autorizzazioni)
3. Compenso Economico e Garanzia
- L’accordo economico é descritto nel pacchetto acquistato dal cliente sul sito web. Si specifica che se il pagamento viene effettuato attraverso un bonifico i pagamenti successivi saranno da effettuare a 30 giorni di distanza uno dall’altro dall’acquisto del primo ordine sempre con bonifico bancario. I bonifici sono tutti da effettuare manualmente sul portale della propria banca. Le coordinate bancarie su cui effettuare il pagamento sono spedite via mail dopo il primo ordine. I lavori cominceranno al versamento della prima rata.
- Il cliente che effettua l’ordine é obbligato inoltre a compilare i dati di fatturazione tramite il form presente nella schermata successiva all’acquisto.
- In caso di ritardi nel pagamento della rata, viene prevista una tolleranza di 5 giorni, salvo accordi diversi presi con i propri tutor di progetto.
Superati i 5 giorni se ancora non fosse pervenuto il pagamento della rata, verranno sospese le eventuali campagne pubblicitarie in essere, annullate le sessioni in programma e impedito l’accesso alle sessioni di gruppo tenute dal docente di vendita. In tale situazione di insolvenza l’Accademia si riserva il diritto di recedere dall’accordo e il Cliente insolvente rinuncerà a tutte le somme versate fino a quel momento. Nei casi in cui il Cliente fosse impossibilitato nel proseguire con il progetto per cause di forza maggiore, nel momento stesso in cui lo Studente viene a conoscenza di tali impedimenti, dovrà necessariamente prendere accordi con il proprio tutor di progetto nell’immediato. In ogni caso, non si concedono sospensioni del progetto per un periodo superiore ai 2 mesi. - La mancanza di tali accordi con il proprio Tutor, non solleverà il Cliente da un eventuale condizione di Insolvenza e le relative conseguenze descritte poco sopra nel Presente Documento. Nei casi in cui non si trovi un accordo soddisfacente per le parti per la sospensione e il congelamento delle attività, verrà dichiarato il recesso dal presente documento e il Cliente rinuncerà alle somme fino a quel momento versate, a titolo di compenso per le attività svolte fino a quel momento dall’Impresa.
- Al termine dei 4 mesi, nel caso in cui il Cliente non fosse rientrato dell’investimento con l’Accademia l’Impresa prolungherà la scadenza del percorso di 60 giorni, senza il pagamento di ulteriori rate all’Impresa. Superati anche questi 60 giorni, nel caso in cui il Cliente non fosse rientrato dell’Investimento, viene concesso al Cliente un rimborso di tutte le rate versate all’Impresa. Tale Garanzia sarà attivabile solo al soddisfacimento delle seguenti condizioni:
1. Esser giunti alla scadenza del contratto.
2. Non essere in una condizione di insolvenza.
3. Aver investito almeno 400 euro di budget pubblicitario.
4. Aver guardato il 100% dei video corsi di supporto sulla piattaforma di e-learning.
5. Aver partecipato ad almeno 12 lezioni di gruppo di vendita.
6. Aver usufruito delle 2 sessioni private con il docente di vendita.
7. Aver tracciato in maniera diligente e veritiera i documenti di monitoraggio che saranno consegnati durante il percorso. Al fine di verificare la veridicità delle informazioni compilate dal Cliente, l’Impresa potrà richiedere a sua discrezione altri documenti a supporto dei documenti di monitoraggio.
Al giorno della scadenza del percorso, l’Impresa verificherà l’idoneità del soggetto per l’attivazione della garanzia e in tal caso, procederà alla liquidazione del rimborso entro 60 giorni.
Le parti dopo aver letto e inteso il presente accordo l’hanno approvato come completamente identico alla loro volontà.
Condizioni Del Percorso “Master Di Gruppo”
Le seguenti condizioni del percorso sono stipulate e sono in vigore tra il cliente e Prospect Genesis Srl dal momento in cui il cliente effettua l’ordine chiamato “Programma Master Di Gruppo” con qualsiasi piano di pagamento o rateizzazione.
1. Oggetto
Il presente contratto disciplina i termini e le condizioni secondo cui Prospect Genesis Srl con sede in Str. Rotunda nr.4 bl.Y1A, sc. 1, et.8, ap.43, sector 3, Bucharest, C.I.F RO45717758 fornirà al Cliente le seguenti consulenze e attività con lo scopo della realizzazione del processo di acquisizione di potenziali clienti online.
2. Descrizione del progetto
Gli obiettivi del progetto consistono nella creazione di una strategia mirata a creare un processo di acquisizione di potenziali clienti nel settore del Cliente.
Il budget destinato alle attività pubblicitarie è sempre a carico del cliente e non è incluso nel compenso della collaborazione con Prospect Genesis S.r.l. Il cliente inoltre autorizza Prospect Genesis Srl a usare la sua immagine a scopi commerciali.
La durata del percorso é di 6 mesi.
Workflow
Analisi e creazione:
- Analisi e definizione della strategia da adottare.
- Studio dei target e degli obiettivi da raggiungere.
- Scelta e definizione dei canali di comunicazione da utilizzare.
- Analisi e definizione prezzi e pacchetti.
- Elementi differenzianti e di posizionamento.
- Creazione da parte del Cliente del materiale pubblicitario.
Sulla base di tale analisi saranno pianificate di conseguenza tutte le attività da sviluppare.
Le attività prevedono:
● Accesso alle sessioni formative settimanali di Gruppo di “Vendita Empatica”
● Accesso alle sessioni formative settimanali di Gruppo di “Sponsorizzate Efficaci”
● Accesso alle sessioni formative settimanali di Gruppo di “Gestione e strategia di Impresa”
● 2 sessioni Private con il docente Marketing e Sponsorizzate
● 2 sessioni private con il docente Vendita Empatica
● 2 sessioni private con il docente Gestione e Strategia d’impresa
● Registrazione di tutte le sessioni private e di gruppo consultabili dall’apposita piattaforma di studio rilasciata dall’Accademia.
● Materiali e Protocolli didattici in formato PDF/WORD
● Video Corso “Imprenditore del Benessere 360°”
● Accesso al Gruppo Facebook privato degli Studenti.
3. Compenso Economico
- L’accordo economico é descritto nel pacchetto acquistato dal cliente sul sito web. Si specifica che se il pagamento viene effettuato attraverso un bonifico i pagamenti successivi saranno da effettuare a 30 giorni di distanza uno dall’altro dall’acquisto del primo ordine sempre con bonifico bancario. I bonifici sono tutti da effettuare manualmente sul portale della propria banca. Le coordinate bancarie su cui effettuare il pagamento sono spedite via mail dopo il primo ordine.
- Il cliente che effettua l’ordine é obbligato inoltre a compilare i dati di fatturazione tramite il form presente nella schermata successiva all’acquisto.
Le parti dopo aver letto e inteso il presente accordo l’hanno approvato come completamente identico alla loro volontà.
Condizioni Del Percorso “El Dorado del Benessere”
Le seguenti condizioni del percorso sono stipulate e sono in vigore tra il cliente e Prospect Genesis Srl dal momento in cui il cliente effettua l’ordine chiamato “Programma El Dorado del Benessere” con qualsiasi piano di pagamento o rateizzazione.
1. Oggetto
Il presente contratto disciplina i termini e le condizioni secondo cui Prospect Genesis Srl con sede in Str. Rotunda nr.4 bl.Y1A, sc. 1, et.8, ap.43, sector 3, Bucharest, C.I.F RO45717758 fornirà al Cliente le seguenti consulenze e attività con lo scopo della realizzazione del processo di acquisizione di potenziali clienti online.
2. Descrizione del progetto
Gli obiettivi del progetto consistono nella creazione di una strategia mirata a creare un processo di acquisizione di potenziali clienti nel settore del Cliente.
Il budget destinato alle attività pubblicitarie è sempre a carico del cliente e non è incluso nel compenso della collaborazione con Prospect Genesis S.r.l. Il cliente inoltre autorizza Prospect Genesis Srl a usare la sua immagine a scopi commerciali.
La durata del percorso é di 6 mesi.
Workflow
Analisi e creazione:
- Analisi e definizione della strategia da adottare.
- Studio dei target e degli obiettivi da raggiungere.
- Scelta e definizione dei canali di comunicazione da utilizzare.
- Analisi e definizione prezzi e pacchetti.
- Elementi differenzianti e di posizionamento.
- Creazione da parte del Cliente del materiale pubblicitario.
- Creazione delle Campagne Pubblicitarie da parte di Prospect Genesis SRL.
Sulla base di tale analisi saranno pianificate di conseguenza tutte le attività da sviluppare.
Le attività prevedono:
- Sessioni di Consulenza illimitate con i docenti dell’Accademia.
- Registrazione delle sessioni e consegna
- Possibilità di far partecipare altre persone alle sessioni
- File di impostazione lavoro e materiale Didattico
- Canale di comunicazione diretto per domande (Telegram)
- Costruzione da parte del Team dell’Accademia delle Campagne Pubblicitarie ed eventuale materiale necessario, ad esclusione dei video/foto in cui sia richiesta la presenza del Cliente e dei testi. (Questi ultimi verranno comunque revisionati e nel caso modificati dall’Accademia).
- Formazione sull’utilizzo del Business Manager e delle Campagne Create.
3. Compenso Economico e Garanzia
- L’accordo economico é descritto nel pacchetto acquistato dal cliente sul sito web. Si specifica che se il pagamento viene effettuato attraverso un bonifico i pagamenti successivi saranno da effettuare a 30 giorni di distanza uno dall’altro dall’acquisto del primo ordine sempre con bonifico bancario. I bonifici sono tutti da effettuare manualmente sul portale della propria banca. Le coordinate bancarie su cui effettuare il pagamento sono spedite via mail dopo il primo ordine.
- Il cliente che effettua l’ordine é obbligato inoltre a compilare i dati di fatturazione tramite il form presente nella schermata successiva all’acquisto.
Garanzia Monetaria:
Al termine del percorso, se il cliente non ottiene dei risultati (con risultati si intende aver fatto almeno 3990€ di fatturato) si ha diritto ad un rimborso completo della cifra del percorso alle seguenti condizioni:
12 sessioni eseguite con uno dei docenti
24 sessioni eseguite con un docenti sulla vendita
Budget pubblicitario speso pari o superiore a 1000€
Aver guardato il 100% dei corsi assegnati al cliente su questa piattaforma
Occorre inviare una comunicazione scritta firmata via email ad info@marketingdelbenessere.com entro 20 giorni dai 6 mesi dell’acquisto del percorso. Prospect Genesis verificherá le condizioni di idoneitá della Garanzia ed effettuerá il rimborso entro 60 giorni dall’approvazione della richiesta. Questo rimborso potrá essere richiesto al sesto mese di attivitá. Il recesso prima di tale scadenza non dará diritto ad alcun rimborso per le somme versate.
Le parti dopo aver letto e inteso il presente accordo l’hanno approvato come completamente identico alla loro volontà.
Condizioni Del Percorso “Imprenditore Del Benessere 360°”
Le seguenti condizioni del percorso sono stipulate e sono in vigore tra il cliente e Prospect Genesis Srl dal momento in cui il cliente effettua l’ordine chiamato “Corso Imprenditore Del Benessere 360°” con qualsiasi piano di pagamento o rateizzazione.
1. Oggetto
Il presente contratto disciplina i termini e le condizioni secondo cui Prospect Genesis Srl con sede in Str. Rotunda nr.4 bl.Y1A, sc. 1, et.8, ap.43, sector 3, Bucharest, C.I.F RO45717758 fornirà al Cliente le seguenti consulenze e attività con lo scopo della realizzazione del processo di acquisizione di potenziali clienti online.
2. Descrizione del progetto
Gli obiettivi del progetto consistono nella creazione di una strategia volta a creare un processo di acquisizione di potenziali clienti nel settore del Cliente.
Workflow
Analisi e creazione:
- Come definire la strategia da adottare.
- Come analizzare prezzi e pacchetti.
- Come vendere il proprio servizio.
- Come costruire le Facebook Ads.
- Elementi differenzianti e posizionamento.
Le attività prevedono:
- Consegna di Materiali Scritti.
- Videocorso da vedere sul presente Sito Web.
3. Compenso Economico
- L’accordo economico é descritto nel pacchetto acquistato dal cliente sul sito web. Si specifica che se il pagamento viene effettuato attraverso un bonifico i pagamenti successivi saranno da effettuare a 30 giorni di distanza uno dall’altro dall’acquisto del primo ordine sempre con bonifico bancario. I bonifici sono tutti da effettuare manualmente sul portale della propria banca. Le coordinate bancarie su cui effettuare il pagamento sono spedite via mail dopo il primo ordine.
- Il cliente che effettua l’ordine é obbligato inoltre a compilare i dati di fatturazione tramite il form presente nella schermata successiva all’acquisto.
- Il cliente inoltre autorizza Prospect Genesis Srl a usare la sua immagine a scopi commerciali.
Le parti dopo aver letto e inteso il presente accordo l’hanno approvato come completamente identico alla loro volontà.
Condizioni generali di utilizzo del Sito
- Il mero collegamento al Sito tramite qualsiasi dispositivo, la visione dei servizi tramite esso venduti, la visione delle relative informazioni e l’eventuale degli stessi, la fruizione del servizio clienti e le comunicazioni con Prospect Genesis srl effettuate attraverso il Sito stesso implicano che visitatori e acquirenti aderiscano senza alcuna limitazione e condizione alle condizioni generali di utilizzo del Sito, alle condizioni relative all’area riservata, alle condizioni generali di vendita, alle condizioni relative al diritto di recesso, alla policy sulla riservatezza e a quella sui cookies. Qualora visitatori e acquirenti non concordino in tutto o in parte con tali condizioni, essi saranno tenuti ad abbandonare il Sito e ad astenersi da qualsiasi utilizzo dello stesso.
- Prospect Genesis srl potrà modificare o aggiornare unilateralmente in tutto e/o in parte le informazioni legali relative alle condizioni generali di utilizzo del Sito, alle condizioni relative all’area riservata, alle condizioni generali di vendita, alle condizioni relative al diritto di recesso, alla policy sulla riservatezza e a quella sui cookies. Prospect Genesis srl consiglia pertanto ai propri visitatori e acquirenti di visitare regolarmente questa sezione.
- L’accesso al Sito e il suo utilizzo in qualsiasi forma costituiscono attività condotte dagli utenti, siano essi semplici visitatori o acquirenti, attività per le quali gli utenti stessi sono i soli responsabili e Prospect Genesis srl non potrà essere in alcun modo considerato responsabile dell’utilizzo non conforme alle norme vigenti del Sito e dei suoi contenuti da parte degli utenti.
- Gli utenti, siano essi acquirenti o meri visitatori, sono i soli responsabili per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, incompleti, falsi, o appartenenti a terzi che non abbiano prestato il consenso alla trasmissione di tali dati da parte degli utenti.
- Gli utenti sono i soli responsabili della custodia e del corretto utilizzo delle informazioni trasmesse e Prospect Genesis srl non è in alcun modo responsabile per qualsivoglia tipo di danno o pregiudizio derivante ad utenti o a terzi dall’uso non corretto, dallo smarrimento o dalla sottrazione in qualsiasi modo avvenuta di tali informazioni.
- Prospect Genesis srl non è responsabile per alcun inconveniente o danno derivante da virus, file corrotti, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazione dei contenuti, problemi di connessione, accessi non autorizzati, alterazioni di dati, mancato o errato funzionamento dei dispositivi dell’utente.
- Il Sito e tutti contenuti in esso riportati, quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, descrizioni, fotografie, video, grafica, processi, software, musica, etc., sono di proprietà esclusiva di Prospect Genesis srl , che vanta su di essi tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale applicabili. Gli utenti, siano essi meri visitatori o acquirenti, hanno la facoltà non solo di visitare il Sito e accedere alla propria area riservata, ma anche di stampare, copiare e trasmettere a terzi immagini e dati descrittivi i servizi presenti sul sito, purché per fini leciti e personali di natura non commerciale. Gli utenti non possono in alcun modo accedere alle aree riservate di terzi senza la loro autorizzazione, né riprodurre in tutto o in parte i contenuti del Sito, a meno che Prospect Genesis srl o i terzi eventualmente titolari non ne diano espresso consenso. Ogni altro uso non è consentito e verrà perseguito.
- Gli acquisti di servizi a marchio Prospect Genesis srl, effettuati tramite Sito comportano l’obbligo per l’acquirente di fornire dati completi e corretti per perfezionare il pagamento e la messa a disposizione o spedizione dei servizi e prodotti acquistati e per tutti gli adempimenti fiscali in carico a Prospect Genesis srl. Di regola, la registrazione al Sito avviene tramite l’acquisto di uno o più servizi o prodotti, cui fa seguito la creazione di un account dell’utente.
- L’accesso con il proprio account al Sito è condizione necessaria per la fruizione dei servizi.
- Prospect Genesis srl adotta ogni precauzione al fine di garantire una fruizione del Sito comoda, funzionale e piacevole ai propri utenti, ma non garantisce né implicitamente, né esplicitamente la continuità e la completezza del Sito, nonché l’assenza di qualsivoglia elemento dannoso per i dispositivi degli utenti, per i loro dati e per la loro sensibilità. In particolare, Prospect Genesis srl non è responsabile dei contenuti illegittimi o inopportuni o che urtino la sensibilità di alcuni utenti caricati da altri utenti e gli utenti si impegnano ad osservare scrupolosamente le condizioni relative all’area riservata.
- I servizi acquistati sul Sito sono venduti direttamente da Prospect Genesis srl. Non necessariamente tutti i servizi verranno presentati o messi in vendita tramite il Sito. Gli acquisti effettuati sul Sito si applicheranno integralmente le condizioni generali di vendita.
- È proibito ogni tentativo di aggirare o superare le protezioni del Sito o di utilizzarlo per scopi diversi dalla visita dei servizi disponibili e dal loro acquisto, il tutto per fini esclusivamente personali.
- Le presenti condizioni valgono a prescindere dal dispositivo utilizzato per visitare e fruire del Sito.
- Le comunicazioni destinate a Prospect Genesis srl relative al Servizio Clienti dovranno essere effettuate tramite email all’indirizzo info@marketingdelbenessere.com. Ogni altra comunicazione, incluse eventuali lamentele, dovrà avvenire sempre tramite questo indirizzo.
- Per determinare l’ordinamento di appartenenza dell’utente faranno fede in primo luogo le informazioni da questo comunicate, in particolar modo nell’area riservata, e, in subordine, il suo indirizzo IP.
- Qualsiasi controversia non risolta in via amichevole o stragiudiziale tra utenti e Prospect Genesis srl verrà risolta in via esclusiva e finale tramite un Tribunale Di Bucarest.
Condizioni relative all’area riservata
- Gli utenti che lo desiderano possono registrarsi sul Sito, impegnandosi con ciò a fornire i dati richiesti – consapevoli della responsabilità e delle pene stabilite dalla legge per false attestazioni, dichiarazioni mendaci e furto d’identità –. Prospect Genesis srl si riserva il diritto di verificare regolarmente l’attendibilità, la veridicità e la completezza dei dati forniti, nonché di non accettare, sospendere o cancellare la registrazione di qualsiasi utente in qualsiasi momento.
- L’accettazione da parte di Prospect Genesis srl degli utenti che si sono registrati all’area riservata comporta per tali utenti l’accettazione delle presenti condizioni relative alla stessa.
- All’accettazione della registrazione, l’utente verrà dotato di una password da abbinare alla propria e-mail per effettuare il log-in. L’utente potrà modificare autonomamente tale password e si impegna a mantenere riservate e al sicuro le proprie chiavi d’accesso, manlevando perciò Prospect Genesis srl e i suoi collaboratori a qualunque titolo da ogni danno o inconveniente derivante dallo smarrimento o dall’utilizzo di tali informazioni da parte di terzi. In caso di smarrimento della password, l’utente potrà richiedere, tramite il Sito, l’invio di una password temporanea, che è consigliabile modificare al primo accesso.
- Prospect Genesis srl non invierà mai richieste di invio dell’e-mail utilizzata per il log-in o della relativa password, né di altri dati sensibili dell’utente (a titolo esemplificativo, numero di telefono, numero di carta di credito, documento d’identità etc.). Qualora l’utente riceva tali richieste, che costituiranno tentativo di c.d. phishing, Prospect Genesis srl chiede che l’utente abbia la cortesia di segnalare tali atti, in modo da porre in essere le dovute precauzioni legali e a tutela dell’utente. Prospect Genesis srl non è naturalmente responsabile, qualora l’utente cada in tali trappole e, in ogni caso, non garantisce in alcun modo la totale sicurezza e inviolabilità dell’area riservata. L’utente è pertanto tenuto a mantenere un elevato livello di attenzione sui dati che liberamente trasmetterà in tale area.
- L’utente garantisce ed è responsabile della veridicità, completezza, accuratezza e titolarità delle informazioni trasmesse nell’area riservata, consapevole delle pene per false attestazioni, dichiarazioni mendaci e furto d’identità.
Condizioni generali di vendita
- Le condizioni di contratto qui riportate disciplinano la compravendita dei servizi a marchio Prospect Genesis srl presenti sul Sito e attraverso di esso tra Prospect Genesis srl e gli utenti acquirenti del Sito e si applicano a tutte le vendite effettuate sul Sito e per via telefonica i venditori di Prospect Genesis srl.
- Le condizioni generali di vendita possono essere modificate unilateralmente e in qualsiasi momento, senza preavviso da parte di Prospect Genesis srl. Le condizioni applicabili sono quelle in vigore al momento del perfezionamento dell’ordine di acquisto.
- Ogni passaggio telematico previsto per l’acquisto dei servizi è parte integrante ed essenziale del contratto di compravendita.
- Le presenti condizioni si applicano a tutti gli ordinamenti, ma, ove alcune disposizioni in esse contenute confliggano con le norme di un particolare ordinamento, tutte le norme non in contrasto con esso rimarranno in vigore.
- Per determinare l’ordinamento del visitatore e dell’acquirente, faranno fede i dati da questi forniti e il suo indirizzo IP.
- La conclusione del contratto di compravendita sul Sito comporta da parte dell’acquirente l’accettazione integrale delle condizioni generali di utilizzo del Sito, delle condizioni relative all’area riservata, ove applicabili, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni relative al diritto di recesso, della policy sulla riservatezza e di quella sui cookies.
- Prima della consegna del prodotto acquistato sul Sito Prospect Genesis srl si riserva il diritto di rifiutare o annullare ordini d’acquisto provenienti da: (i) utenti che abbiano direttamente o attraverso propri congiunti contenziosi in essere con Prospect Genesis srl; (ii) utenti che abbiano violato anche solo in parte le condizioni generali di utilizzo del Sito, le condizioni relative all’area riservata, le condizioni generali di vendita, le condizioni relative al diritto di recesso, la policy sulla riservatezza e quella sui cookies; (iii) utenti coinvolti in frodi, in particolare frodi informatiche e relative a pagamenti con carte di credito e simili; (iv) utenti che abbiamo trasmesso dati identificativi falsi, incompleti, inesatti ovvero appartenenti in tutto o in parte a terzi; (v) utenti per i quali il sistema di pagamento non viene autorizzato o preautorizzato dal circuito.
- Stante il rapporto di fiducia tra Prospect Genesis srl e i propri studenti, ai fini di tutelare Prospect Genesis srl e gli acquirenti dei propri prodotti e servizi da furti d’identità e pirateria informatica, in combinato disposto con la clausola 7 delle Condizioni generali di utilizzo del Sito, gli utenti, per accedere ai contenuti sei servizi acquistati, sono tenuti ad identificarsi tramite la procedura prevista sul Sito, che prevede il log-in con le credenziali assegnate. Tutti tali dati saranno trattati ai sensi della Policy sulla riservatezza e con la più scrupolosa cura.
- L’esposizione dei servizi Prospect Genesis srl e delle relative informazioni sul Sito non costituisce offerta d’acquisto, bensì unicamente un invito ad offrire da parte dell’utente, che potrà inoltrare il proprio ordine d’acquisto attraverso la procedura online in vigore al momento. Inoltrato l’ordine, Prospect Genesis srl potrà accettarlo e, in tal caso, ne darà comunicazione tramite la procedura in quel momento vigente, ad esempio tramite apposita schermata e/o invio di e-mail ad hoc. Solo allora si considererà concluso il contratto di compravendita. L’utente dichiara espressamente di essere edotto che l’eventuale comunicazione di riscontro dell’ordine non vale in alcun modo come accettazione dello stesso.
- L’inoltro dell’ordine d’acquisto comporta l’integrale accettazione delle condizioni d’utilizzo del sito, di compravendita, della policy sulla riservatezza e di quella sull’utilizzo dei cookies.
- Ancorché l’acquirente possa utilizzare le competenze apprese attraverso i prodotti e servizi acquistati, quest’ultimo si impegna a non rivendere tali prodotti e servizi in tutto o in parte, a non copiarli in tutto o in parte e in ogni caso a non porre in essere direttamente o indirettamente atti in concorrenza con Prospect Genesis srl.
- I prezzi indicati sono comprensivi di i.v.a., se e dove dovuta, e sono espressi in euro. I prezzi e la valuta di riferimento potranno essere variati in ogni momento e senza preavviso da parte di Prospect Genesis srl e si considereranno fissati al momento dell’inoltro dell’ordine da parte dell’acquirente.
- Ogni acquisto effettuato sul sito non é rimborsabile previa comunicazione da parte di Prospect Genesis srl. L’utente accetta quindi di perdere il Diritto di Recesso.
- I metodi di pagamento comprendono carta di credito dei circuiti Visa e MasterCard, bonifico, coupon e Stripe e le relative informazioni verranno utilizzate da Prospect Genesis srl per il perfezionamento di tutti i pagamenti dovuti e per gli obblighi fiscali, antiterrorismo e antiriciclaggio. Prospect Genesis srl potrà a propria discrezione e senza avviso modificare i metodi di pagamento accettati. Nel caso di Stripe offriamo la possibilità di pagamento via carta. Contestualmente all’invio dell’ordine l’utente ci conferisce un mandato di addebito diretto e di poter prelevare in automatico denaro dal conto e dalle carte del cliente nelle tempistiche del contratto e dell’ordine sottoscritto con il cliente. L’operazione di pagamento viene eseguita in automatico con contestuale addebito sul suo conto corrente.
- L’esecuzione delle obbligazioni in capo a Prospect Genesis srl può essere sospesa in caso di sopravvenienza di un caso fortuito o di forza maggiore che ne impedisca o ne ritardi l’esecuzione. Sono considerati come tali, ad esempio, ma senza limitazione a ciò, la guerra, i tumulti, le minacce terroristiche, le insurrezioni, gli scioperi, le epidemie, le pandemie e i problemi di approvvigionamento imputabili a terzi.